Sapere nel tempo
SEI Editrice - MEDIAbook

Un mondo di sapere a portata di clic

Le opere della SEI: opere che interpretano con attenzione le molte opportunità offerte dalla meditata integrazione fra libro e multimedialità.
Opere nuove e che si rinnovano grazie alle potenzialità messe a disposizione di tutti dalla strumentazione digitale: ma con l'attenzione di sempre alla funzionalità didattica, all'efficacia per chi deve seguire un percorso formativo.
Per questo le nostre oper nascono in primo luogo da una cura precisa dell'organicità, della completezza, dell'autorevolezza dei contenuti, della gradualità delle proposte, indipendentemente dal mezzo che li veicola.
Ogni opera mette a disposizione del docente e dell'allievo delle espansioni multimediali, on e off line, che la integrano, la arricchiscono, la completano, la rendono maggiormente flessibile, con materiali che mirano a un costante miglioramento dell'esperienza culturale.

Di seguito sono raccolte le espansioni multimediali che accompagnano i libri misti multimediali di SEI. Per ogni libro sono disponibili risorse audio, video, animazioni, esercizi online, aggiornamenti e approfondimenti.
Alcune risorse multimediali per gli studenti e le risorse per l'insegnante sono protette: si riconoscono perché sono contrassegnate dal simbolo .
Le risorse protette sono consultabili solo dagli utenti iscritti a SEIPassport. Alcuni materiali sono riservati e consultabili unicamente dai docenti.

Le ultime opere inserite

Graph
S. Dellavecchia - G. Mura

Graph

a cura di C. Amerio

La dotazione digitale di Graph comprende:

  • l’ebook+, libro digitale con contenuti integrativi
Accedi ai Contenuti digitali
Erga
V. Citti, C. Casali, L. Fort, M. Taufer

Erga



La dotazione digitale di Erga comprende:

  • l’ebook+, libro digitale con contenuti integrativi
Accedi ai Contenuti digitali
Run
M. Gottin, E. Degani

Run



La dotazione digitale di Run comprende:

  • l’ebook+, libro digitale con contenuti integrativi
Accedi ai Contenuti digitali